093 – Adesione Istituto al progetto nazionale “IOLEGGOPERCHE” e incontro con la libraia Simona Rossi sul valore formativo della lettura, Premiazione Concorso Regionale MAB scrittura creativa edizione 2019/2020: alunni Sofia Ercoli (3 Cm), Sofia Pincini, Arianna Zingaro (5 H), Alessio Krakulli (3 P), Margherita Borrelli (3 Cm)

Ai docenti e
agli alunni di tutto l’Istituto

Si rende noto agli studenti e ai docenti che la scuola ha aderito anche quest’anno al Progetto Nazionale “Ioleggoperche”, in virtù del quale nella settimana tra il 20 e il 28 novembre 2021, la cittadinanza potrà donare materiale librario al nostro Istituto.
Per valorizzare l’iniziativa, la libraia Simona Rossi incontrerà gli studenti in Aula magna, durante la mattina di giovedì 18 novembre.

Le classi 2G, 2H e 3 H, accompagnate dall’ insegnante in orario, parteciperanno dalle ore 9 alle ore 10.
Le classi 3G, 4F e 4H, accompagnate dall’insegnante in orario, parteciperanno dalle ore 10 alle ore 11.

Alle ore 10, inoltre, si svolgerà la premiazione degli allievi Sofia Ercoli, Sofia Pincini, Arianna Zingaro, Alessio Krakulli e Margherita Borrelli, vincitori regionali per il nostro Istituto, del Concorso di Scrittura creativa MAB edizione 2019- 2020.