1° premio al Concorso Musicale nazionale “Ortona Città d’Arte” per Teresa Marinelli della 1M

Complimenti a Teresa Marinelli, alunna della 1M, classe di violino della Prof.ssa Giulia Di Fabio del Liceo Musicale “C. Rinaldini”, per il 1° premio al 4° Concorso Musicale Nazionale Lions “Ortona Città d’Arte”, che si è tenuto nei giorni 1 -5 Giugno 2022 al Teatro Comunale “F.P. Tosti” di Ortona (CH).

Il concorso che, nelle varie categorie, ha visto la partecipazione di oltre 1000 ragazzi, premia l’eccellenza artistica fra i giovani studenti ed interpreti musicali, italiani o stranieri, residenti in Italia e promuove la conoscenza delle personalità artistiche ed intellettuali nate ad Ortona o che hanno apportato un contributo significativo alla crescita culturale e musicale nel territorio.