140 – CONCERTO DEGLI AUGURI DI NATALE

Agli studenti e ai docenti
Alla DSGA e al personale ATA

Con riferimento alla circolare n. 116 relativa al RINALDINI IN MUSIC WINTER PROGRAM si comunica che in Aula Magna nella mattina del 21 dicembre alle ore 11.10 si svolgerà il Concerto degli auguri di Natale.

L’evento vuole essere un’occasione di incontro per tutta la comunità scolastica. Sul palco si alterneranno gli studenti della 1^M, della 5^M, dell’Orchestra e del Coro di Istituto. Data la capienza dell’Aula Magna, la partecipazione è prevista sia in presenza che in collegamento online.

Partecipazione in presenza: classi 2^, 3^ e 4^M, tutte le CLASSI PRIME dell’Istituto.

Partecipazione online: tutte le altre classi.

Il programma della giornata:

• ore 8.00 allestimento a cura dei docenti di musica di insieme delle classi 1^ e 5^ M e dei referenti di Coro e Orchestra
• ore 9.00 prove Coro
• ore 9.30 prove 1^ M
• ore 10.00 prove 5^ M
• ore 10.30 prove Orchestra
• ore 11.00 le classi del corso M e tutte le classi prime si recano in Aula Magna durante l’intervallo, con i rispettivi docenti in orario
• ore 11.15 inizio del Concerto.

Link per la partecipazione: https://meet.google.com/rky-tpxc-fzd

COM.NE_N._140_-_CONCERTO_DEGLI_AUGURI_DI_NATALE