Archive for Aprile 23rd, 2021

Messaggio del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il 25 aprile, Festa della Liberazione

Messaggio agli studenti del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il 25 aprile, Festa della Liberazione

Si ricorda che da lunedì 26 il servizio sarà disponibile anche a chi si sposta per lavoro (docenti e personale non docente); sempre da lunedì si potrà scaricare la versione aggiornata della app “Atma” dagli store iOS e Android, con cui accedere al servizio.
Emersa la necessità di promuovere con maggior forza l’utilizzo del servizio 6Smart, la Società MyCicero ha predisposto una modifica alla app di gestione delle prenotazioni che apre anche ai pendolari per lavoro la possibilità di prenotare e viaggiare sulle quattro linee ad oggi in funzione, in piena sicurezza; questa funzione sarà disponibile sui market iOS e Android a partire da lunedì 26 p.v. (app Atma e MyCicero).
A questo proposito, si invitano all’utilizzo del 6Smart non solo gli studenti, ma anche il personale docente e non docente
6SmartBrochure 6Smart: Che cos’è come funziona

COMPLIMENTI ALLA NOSTRA

STUDENTESSA

MIRIAM CARRETTA, classe 1AM,

per la qualificazione ottenuta alla semifinale delle Olimpiadi di Italiano,

X edizione a.s. 2020/2021.

Ora l’appuntamento per la finale è per il prossimo 11 maggio.

BRAVA MIRIAM