Archive for Ottobre 19th, 2021

AGLI STUDENTI
DI TUTTI GLI INDIRIZZI
AI GENITORI

Si comunica agli studenti che anche quest’anno verranno attivati, presso il nostro Istituto, corsi di preparazione per il conseguimento delle certificazioni in lingua francese DELE B1 e B2. Si specifica che la tassa di iscrizione all’esame è a carico delle famiglie.

Per le tariffe e gli eventuali sconti si rimanda alla lettura della circolare n 47 riportata in allegato.

Per poter definire precisamente la quota pro-capite per le ore del corso preparatorio pomeridiano, anch’esso a carico delle famiglie, si invitano gli studenti interessati a segnalare la propria adesione ponendo una crocetta accanto ad uno dei due corsi indicati nel tagliando in calce alla Circolare N. 47.

Il tagliando, firmato dal genitore, andrà consegnato alla Prof.ssa Camilla Giampaolo entro giovedì 4 novembre p.v..

CIRCOLARE N.47 – DELE B1 B2

AGLI STUDENTI
DI TUTTI GLI INDIRIZZI
AI GENITORI

Si comunica agli studenti che anche quest’anno verranno attivati, presso il nostro Istituto, corsi di preparazione per il conseguimento delle certificazioni in lingua francese DELF B1 e B2. Si specifica che la tassa di iscrizione all’esame (€85,00 per il B1 e 115 euro per il B2) è a carico delle famiglie.

Per poter definire precisamente la quota pro-capite per le ore del corso preparatorio pomeridiano, anch’esso a carico delle famiglie, si invitano gli studenti interessati a segnalare la propria adesione ponendo una crocetta accanto ad uno dei due corsi indicati nel tagliando in calce alla Circolare N. 46.

Il tagliando, firmato dal genitore, andrà consegnato alla Prof.ssa Croci entro giovedì 4 novembre p.v..

CIRCOLARE N.46 – DELF B1 B2