Archive for Ottobre 28th, 2021

•                     Ai coordinatori di classe

Si richiede l’adesione alla cerimonia in oggetto, come dalla nota allegata dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, individuando 2 studenti che saranno accompagnati da un docente, che parteciperanno con lo stendardo dell’Istituto.

Si resta in attesa della comunicazione dei candidati entro il 30.10.21.

CIRC.N. 60 – Cerimonia commemorativa del Giorno dell’Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate 4.11.2021

Sono state pubblicate 4 circolari con le modalità di voto per le rappresentanze del Consiglio di Istituto che si svolgeranno in data 28-29 novembre p.v. (come da decreto di indizione Dirigenziale pubblicato n.100 e decreto n.101 per la Commissione elettorale) .
Per gli alunni l’elezione sarà in data 29 novembre e voto online tramite link su account degli alunni.
Ringrazio per l’attenzione  e saluto cordialmente
Prof.ssa Beatrice Zuccatosta

CIRC.N._62_elezioni_Alunni_in_Consiglio_di_Istituto