Archive for Ottobre 29th, 2021

A Genitori e Alunni
Al Personale ATA

Si comunica a tutti gli interessati che venerdì 5 novembre 2021, alle ore 13.00, si terrà presso i locali della scuola (aula 5F) la prima riunione di redazione del giornalino d’Istituto.
La riunione servirà a raccogliere le adesioni e a impostare una discussione preliminare sugli obiettivi e sulla forma che assumerà il giornale (cartacea/on line/mista, blog/rivista etc…).
Saranno inoltre definiti orario e calendario dei successivi incontri di formazione.

Il progetto ha una ricaduta sul PCTO per 30 ore, ma è aperto agli studenti di tutte le classi e di tutti gli indirizzi del Liceo Rinaldini.

Il tagliando riportato in calce all’allegata circolare n.66 , debitamente compilato e firmato dai genitori, dovrà essere consegnato al prof. Mazzieri entro il giorno 5/11/2021.

Il referente di progetto

Prof. Michele Mazzieri

CIRCOLARE N. 66 GIORNALINO DELL’ISTITUTO (PRG. PLINIO)

Coloro che  fossero interessati alla possibilità si frequentare un semestre o l’intero anno all’estero  possono partecipare ai seguenti  incontri on line con agenzie specializzate:

– School and Vacation il 3 novembre alle ore 18.00 al  link :
 – WEP  il 5 novembre alle 18.30 al link :