Archive for Novembre 26th, 2021

Agli alunni e ai docenti delle classi 4F, 4G, 4H, 4P
al personale Ata collaboratori del piano terra e tecnici (per l’aula Magna)

Si comunica che le classi quarte dell’indirizzo Scienze Umane e Les sono tenute a frequentare gli incontri che si terranno nel mese di dicembre validi per le ore di PCTO (tot 40) in ambito di Psicologia clinica secondo il seguente calendario.

1. Lunedì 6 dicembre 2021 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 in aula magna con la dott.ssa Barbara Coacci
    di orientamento sistemico-relazionale;
  2. Giovedì 9 dicembre ore 13.30-15.30 in aula magna con il dott. Matteo Papantuono, di orientamento
    strategico-breve (Nardone);
  3. Venerdì 17 dicembre dalle ore 14.10 alle ore 16.10 con la dott.ssa Bertolini Alessia, di orientamento
    cognitivo-comportamentale.

Possono partecipare anche le docenti e i docenti interessati.
Seguiranno altri incontri da gennaio in poi. E’ utile controllare le circolari.

Le referenti
Prof.sse Patrizia Vagaggini, Natascia Giostra

CIRCOLARE N.125_Incontri_PCTO_scuole_di_psicologia_clinica_quarte_SU_e_LES

Stati generali della scuola digitale Programma 2021

Buongiorno! Alcune informazioni pratiche per la tua partecipazione in streaming all’evento, che ti preghiamo di leggere con attenzione.

Lo streaming sarà trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Impara Digitale. Di seguito i link.

Sulla pagina Facebook di Impara Digitale: www.facebook.com/imparadigitale [nella sezione “Video in diretta in programma” troverai i link per le due date]

Sul canale YouTube di Impara Digitale:

RILEVAZIONE ON-LINE PRESENZE AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE (SE RICHIESTA)

I certificati sono riservati esclusivamente ai DOCENTI che ne faranno richiesta (con autocertificazione) DOPO aver seguito l’evento.