Archive for Aprile 26th, 2022

Alle Famiglie
Agli Studenti
Al personale ATA

Si comunica che in data 28/4/2022 si terrà l’Assemblea d’Istituto per tutti gli indirizzi. L’Assemblea inizierà alle ore 8:00 e terminerà alle ore 12:00. Avrà come ordine del giorno l’argomento “Giovani e futuro” in collaborazione con Scuola Zoo, e la proiezione di “The social dilemma”, documentario sui rischi dei social network.

L’Assemblea si terrà online, solamente le classi elencate sotto possono scendere in Aula magna, in numero comunque compatibile con le norme di sicurezza e di distanziamento anti covid.

Verranno comunicati due link alle classi dai Rappresentanti d’Istituto tramite il gruppo del Comitato, uno per il biennio, uno per il triennio.

Il programma sarà il seguente:

• BIENNIO 8-10 “Giovani e futuro” Classi in aula magna: 1BT, 1H, 1Q, 1M, 2AM, 2G, 2P, 2H. 10-12 “The social dilemma”
  • TRIENNIO 8-10 “The social dilemma” 10-12 “Giovani e futuro” Classi in aula magna: 3AT, 3P, 3M, 4M, 4P, 5BT,5M, 5L.

Al termine dell’Assemblea gli studenti faranno ritorno a casa. Le classi che dovessero riscontrare problemi di collegamento potranno richiedere l’assistenza del tecnico Giampaolo Lasca.

Si confida nella collaborazione, nella partecipazione attiva e nel senso di responsabilità di studenti e docenti.

CIRCOLARE N.343_Assemblea_d’Istituto_del_28_Aprile_2022

Ai docenti della 5Q
Agli studenti e genitori della 5Q

Si comunica che mercoledì 27 aprile la classe 5 Q si recherà in visita di istruzione alla mostra di “Frida Kahlo – una vita per immagini” presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.
Le docenti che accompagneranno la classe sono la professoressa Mirna Marinelli e la professoressa Annarita Dimola.
La visita ha un costo di 5 euro in cui sono compresi il biglietto di ingresso e l’ audioguida.
La classe svolgerà regolare lezione fino alle ore 10:30 , dopodiché si recherà a piedi alla Mole e farà rientro a scuola per l’ uscita delle 13.

CIRCOLARE N.342 BIS – MOSTRA KAHLO