205 – Dantedì Webinar e altre iniziative

Ai Genitori
Agli alunni
Al personale ATA

In occasione del DanteDì, l’IIS “Leonardo da Vinci” di Civitanova il giorno 25 marzo p.v. dalle ore 15.00 alle ore 19.00 propone il webinar “Dante Alighieri. Paradiso” di cui si allega la locandina con il programma. I docenti iscritti al corso sulla piattaforma S.O.F.I.A potranno accedervi solo con le credenziali e il link in loro possesso.

Tutti gli altri docenti e alunni potranno partecipare liberamente al webinar attraverso il canale istituzionale https://www.youtube.com/channel/UCx-JmC2JCb7o9jVrCysix_g/videos.

Si segnala la prima parte del seminario che prevede l’intervento del prof. Corrado Bologna “Quella che ‘mparadisa la mia mente” e quello del prof. Stefano Papetti “Il colore dei versi. Immagini dantesche dal Paradiso”.
E’ possibile ricevere l’attestato di partecipazione, inoltrando la richiesta alla segreteria dell’IIS “Leonardo da Vinci” e -per conoscenza- sia al Dirigente Scolastico dott.ssa Valentina Cannizzaro che alla professoressa Annamaria Caldarola.

Circolare_205_DanteDì (1) Locandina_DanteDì