297 – Perfezionamento iscrizione alla classe prima A.S. 2021/2022

Ai genitori degli alunni
iscritti alla classe prima A.S.
2021/22

I genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2021/2022 sono pregati di inviare, entro il 15/07/2021, tramite mail all’indirizzo posta elettronica segreteria@rinaldini.org, con oggetto “Nome Cognome ALUNNO – iscrizione classe prima”, o personalmente alla segreteria, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì, ore 9.00 -12.30), la documentazione necessaria per regolarizzare e perfezionare l’iscrizione:

• Certificato delle competenze;
• Certificato di superamento Esame di Stato della scuola secondaria di primo grado;
• Pagella scolastica A.S. 2020/21;
• Certificazione Bisogni Educativi Speciali e/o Disturbi Specifici dell’Apprendimento (qualora non siano stati già consegnati a febbraio);
• Copia di documento d’identità e codice fiscale dell’alunno;
Patto di corresponsabilità firmato dai genitori e dall’alunno;
Informativa trattamento dati e allegato A;
Delega_per_il_ritiro_dell’alunno minorenne in caso di uscita anticipata;
liberatoria-minorenni-GDPR-generica-iscrizioni.

Indicazioni in merito alle modalità di pagamento del contributo scolastico per
l’ampliamento dell’offerta formativa:

Circ._297_Bis__Informativa_versamento_contributo_scolastico_classi_prime_21-22 e allegato

Ancona, 02/07/2021.
Prof.ssa Angelica Baione
firma autografa sostituita da indicazioni a mezzo stampa, ai
sensi dell’art.3, comma 2, del decreto legislativo n.39/1993

Circ._297_-Perfezionamento_iscrizione_classi_prime_21-22

All. 1 Circ. 297 – Informativa trattamento dati e allegato A;

All. 2 Circ. 297 – Allegato Scheda B

All. 3 Circ. 297 – Allegato C (AAIRC)

All.4 – circ. 297 – Delega_per_il_ritiro_dell’alunno minorenne in caso di uscita anticipata;

All. 5 Circ.  297 – Liberatoria-minorenni-GDPR-generica-iscrizioni.