373 – Concerto della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana “LA NOTA DELLA VITA

Venerdì 13 maggio p.v. alle ore 20.30 presso il Teatro delle Muse di Ancona si terrà il Concerto della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana “LA NOTA DELLA VITA. Concerto in occasione del centenario della nascita di Luigi Giussani”. Gli organizzatori di questo importante evento culturale e artistico hanno previsto, in maniera straordinaria,  sostanziose agevolazioni sul prezzo dei biglietti in favore di studenti e docenti.
In allegato, la Circolare con il relativo volantino illustrativo dell’iniziativa, con preghiera di darne la massima diffusione agli studenti e alle famiglie.
BIGLIETTO SCUOLE € 5,00 nei settori di II galleria, III galleria, Palchi laterali – riservato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli studenti universitari
INGRESSO OMAGGIO – riservato esclusivamente al docente accompagnatore di un gruppo di minimo 5 studenti: per poter usufruire di questa agevolazione, il docente interessato è pregato di raccogliere denaro e nominativi degli studenti e presentarsi presso la BIGLIETTERIA MARCHE TEATRO (Teatro delle Muse), aperta dal martedì al sabato, ore 9:30-13:00, e dal mercoledì al venerdì anche ore 15:00-18:00. Tel. 071 52525 | biglietteria@teatrodellemuse.org.
I singoli biglietti, esclusi quelli riservati ai gruppi, possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro delle Muse negli orari sopra indicati e da un’ora prima dello spettacolo.
Si allega il volantino illustrativo dell’iniziativa, con preghiera di darne la massima diffusione anche al di fuori del nostro Istituto.