384 – Premiazioni del concorso fotografico “Cacciatori d’istanti” – Mostra fotografica di esposizione dei lavori sala boxe della Mole vanvitelliana

Agli alunni, alle famiglie, ai docenti, al personale ATA dell’Istituto
Al personale ATA

Si comunica che il giorno giovedì 11 maggio alle ore 11.00-12.00 in aula magna, si terrà la premiazione del concorso fotografico Cacciatori d’istanti, aperto a tutte le scuole superiori della provincia di Ancona e giunto alla sua seconda edizione, dedicato alla nostra ex alunna Caterina Consiglio.
Il concorso è stato possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione fotografica Il Mascherone, dell’ex alunna Caterina Giampieri e del fotografo Pasquale Palmieri.
I lavori di tutti i partecipanti, unitamente ad alcuni scatti di Caterina Consiglio, saranno esposti alla sala Boxe della Mole vanvitelliana nei giorni venerdì 12-sabato 13 e domenica 14 maggio, grazie alla collaborazione con il Comune di Ancona

I responsabili
Floriana Cardilli, Natascia Giostra, Michele Mazzieri