400 – Partecipazione al 30° Anniversario della Strage di Capaci c/o Comune di Monsampietro Morico (FM) della classe 5M

ALLA CLASSE 5^ M e GENITORI
AI DOCENTI

Su richiesta del Comune di Monsampietro Morico (FM) ed autorizzazione dell’Ufficio Scolastico Regionale, la classe 5M parteciperà alla Cerimonia per il 30° anniversario della strage di Capaci prevista per il giorno 23 maggio 2022 c/o il parco Falcone-Borsellino a Monsampietro Morico in provincia di Fermo.
Il programma previsto è il seguente:

– ore 8:00 Partenza con pullman dal piazzale della scuola
– ore 11:00 Cerimonia c/o parco Falcone-Borsellino di Monsampietro Morico (FM) con interventi musicali da parte degli studenti.
– ore 14:30 (circa) Rientro a scuola (l’orario è indicativo e potrà subire variazioni a seconda della durata dell’intera manifestazione).
Gli studenti saranno accompagnati dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Baione e dai proff. Gubbiotti, Ciavattini,
Giuliodoro, Pisano.

CIRCOLARE n._400_-_Partecipazione_al_XXX_Anniversario_della_Strage_di_Capaci_c_o_Comune_di_Monsampietro_M