A causa dell’emergenza sanitaria le domande vanno inviate solo ed esclusivamente in formato digitale (vedi alleato A) attraverso la seguente modalità:
- via email all’indirizzo dirittoallostudio@comune.ancona.it – nell’oggetto è necessario inserire la dicitura “Borse di Studio a.s. 2021/2022 ed il nome dello studente avente diritto”.
E’ obbligatorio allegare:
a) domanda in formato elettronico compilata in ogni parte;
b) le prime tre pagine del modello ISEE anno 2021 (scadenza 31/12/2022) con valore non superiore a € 10.632,94.
c) documento di riconoscimento del richiedente.
Ad ogni mail pervenuta sarà inviata apposita risposta che conferma l’avvenuta ricezione, con eventuale richiesta di integrazione di documenti (se necessaria).
L’integrazione dovrà essere inviata alla mail dirittoallostudio@comune.ancona.it entro le ore 12,00 di venerdì 13 maggio 2022.
Si informa che se lo stanziamento per il contributo non fosse sufficiente a coprire tutte le richieste pervenute, la Regione può provvedere all’abbassamento della soglia ISEE degli aventi diritto.
N.B.: Si comunica che non saranno accettate domande pervenute o non correttamente integrate entro il termine perentorio delle ore 12,00 di venerdì 13 maggio 2022.
N.B.: Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione della domanda perchè in caso di dati non conformi il Ministero dell’Istruzione procederà con l’annullamento della domanda stessa, con perdita del diritto di ricevere il contributo.
Per maggiori informazioni telefonare allo 071 222 5016.
Michele Mazzieri
Docente