Al via la Rassegna Concerti del Rinaldini online!

Come sempre al termine dell’anno scolastico gli studenti del Liceo Musicale diventano protagonisti di una intera stagione concertistica.
In questo anno tutto particolare le circostanze hanno condotto a realizzare 8 diversi concerti 5 dei quali con quattro diversi palcoscenici: uno all’interno nell’Aula Magna dell’Istituto, uno all’esterno nel cortile della scuola, uno presso il Teatro Sperimentale di Ancona e l’ultimo virtuale.
Tutti i concerti infatti saranno interamente visibili online per 24 ore secondo il calendario (e i link) indicati  a partire dalla classe 1M, che apre questa particolare stagione dei Concerti del Rinaldini online, per terminare con la Classe 5M: una maratona sonora lunga una settimana con cui tutto il liceo Musicale vi augura buone vacanze!
Lunedì 28 Giugno classe 1M
Martedì 29 Giugno classe 2M