ANCHE IN ABRUZZO GRANDI SUCCESSI PER GLI STUDENTI DEL LICEO MUSICALE

Lusinghieri risultati degli alunni del Liceo Musicale alla XI edizione del Concorso nazionale di Esecuzione Musicale “Al chiaro di luna” a Martinsicuro (TE)

Giovedì 23 maggio Serena Giuri e Giulia Belelli, studentesse di Violino del Prof. Alessandro Marra  e Aiman El Khanoussy, studente di pianoforte della Prof.ssa Elena Baldoni, hanno partecipato alla XI edizione  del Concorso nazionale di Esecuzione Musicale “Al chiaro di luna” a Martinsicuro (TE), in Abruzzo, ottenendo lusinghieri risultati.

• Serena Giuri ha ottenuto il Primo Premio Assoluto con il punteggio di 99/100;
  • Giulia Belelli ha ottenuto un Primo Premio con il punteggio di 97/100;
  • Ayman El Khanoussi ha ottenutosun Secondo Premio con il punteggio di con 94/100.

Bravi ragazzi!

Complimenti anche ai docenti che li hanno preparati e accompagnati in questa nuova avventura.

concorso abruzzo

jpeg - 923 kb