AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTO INTERNO/ESTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE PER L’AFFIDAMENTO INCARICHI PER LA FORMAZIONE.

PIANO NAZIONALE CINEMA E IMMAGINI PER LA SCUOLA a.s. 2022/2023 – “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dell’ISTITUTO COMPRENSIVO CITTADELLA – MARGHERITA HACK ha indetto un AVVISO PUBBLICO rivolto al PERSONALE INTERNO/ESTERNO, con precedenza al personale interno, per la procedura di selezione finalizzata al reclutamento di:

A. N° 1 ESPERTO IN FORMAZIONE N. 9 ORE – Media e didattica – Alcuni strumenti: la registrazione della voce; lo Storyboard; le immagini e i video. Tecniche e strumenti per registrare un audio. Tecniche e strumenti di ripresa video e di editing.
B. N° 1 ESPERTO IN FORMAZIONE N. 6 ORE – Dalla lettura di un’immagine alla lettura di storie con immagini. Leggere albi illustrati: dalla analisi delle pratiche alla riflessione didattica; altre strategie per le varie età.

All. 1 Candidatura-avviso-selezione-esperto formazione

All. 2-A Scheda-di-valutazione-dei-titoli-avviso-selezione-