Progetto Teatro classico 2024/2025

Si comunica che gli incontri di laboratorio di teatro classico per l’anno 2024/2025 con l’operatrice teatrale Laura De Carlo si terranno con cadenza settimanale a partire da venerdì 11 ottobre
ogni venerdì dalle 14,00 alle 16,30 (vedi CALENDARIO EVENTI . N.B.: l’orario potrà essere modificato in base agli impegni scolastici dei partecipanti e verrà definito dalla regista).

Il laboratorio terminerà presumibilmente a giugno con l’allestimento della tragedia Antigone di Sofocle.
I partecipanti (si ricorda che la partecipazione al progetto verrà calcolata per un totale di 60 ore di pcto) sono pregati di compilare il modulo di iscrizione in allegato e inviarlo via mail o consegnarlo in forma cartacea alla docente  referente.
Il docente referente provvederà a stilare un elenco dei partecipanti, che depositerà in segreteria, e provvederà alla sorveglianza se gli alunni dovessero fermarsi a scuola per il pranzo.

Scarica la nostra app ufficiale su: