“RINALDINI MUSIC CAMP Summer Edition” i prossimi 10 – 11 e 12 giugno 2024

"RINALDINI MUSIC CAMP Summer Edition" i prossimi 10 - 11 e 12 giugno 2024.

Ai Dirigenti Scolastici
Istituti Comprensivi
Loro Sedi

Gent.mi Dirigenti, il Liceo C. Rinaldini di Ancona, organizza il RINALDINI MUSIC CAMP, Summer Edition, i prossimi 10 – 11 e 12 giugno 2024.
Si tratta di un’iniziativa rivolta ai ragazzi delle scuole medie che già suonano uno strumento a fiato o a percussione e che ha l’obiettivo di offrire un’opportunità di formazione musicale qualificata, oltre a rappresentare un’esperienza attiva di Orientamento.
Il Rinaldini Music Camp prevede lezioni di gruppo e orchestrali con i docenti e gli studenti del Liceo Rinaldini e, a conclusione, una lezione concerto aperta a tutti.
La partecipazione è gratuita e i ragazzi avranno così la possibilità di conoscere e vivere da protagonisti il nostro Liceo Musicale.
Vi chiediamo di divulgare questa iniziativa a tutti i docenti e gli studenti delle vostre Scuole Secondarie di primo grado

In allegato la locandina con il link per l’iscrizione

Con l’auspicio di potervi accogliere numerosi, vi salutiamo cordialmente

La referente del Rinaldini Music Camp