048 – Elezioni Rappresentanti degli Alunni nel Consiglio d’Istituto a. s. 2020/2021

A TUTTI GLI ALUNNI
AL PERSONALE A.T.A.
TUTTI GLI INDIRIZZI

Si comunica agli Alunni in indirizzo che sono state indette presso questo Liceo “C. Rinaldini” le Elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio di Istituto nelle giornate di:

lunedì 26/10/2020 (Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico- Sociale);
martedì 27/10/2020 (Liceo Classico e Musicale)

Dalle ore 11.30 alle ore 12.00, durante lo svolgimento delle assemblee di classe, si procederà alle operazioni di voto con le seguenti modalità:

(INDICAZIONI PER GLI ALUNNI)
1. dalle ore 11.30 alle ore 11.45 firmare sull’elenco cartaceo appositamente fornito vicino al proprio nome; non occorre riportare anche il numero di documento;
2. dalle ore 11.45 alle ore 12.00 votare col cellulare al link che sarà inviato all’account nome.cognome.rinaldini.edu.it. Non sarà possibile accedere al voto da altro account. Per chi non disponesse di cellulare si predisporrà scheda cartacea.
Si ricorda che
 i membri da eleggere sono 4;
 si può votare solo la lista o lista + preferenza (fino a 2 candidati)
.
(INDICAZIONI PER I DOCENTI)
1. accertarsi che gli alunni votanti abbiano firmato sull’apposito elenco;
2. segnare sul foglio firme chi ha votato con scheda cartacea;
3. sovrintendere alla regolarità delle operazioni di voto;
4. consegnare la busta contenente materiale della prima ora di assemblea e elenco firme votazione in Segreteria Didattica.

CIRCOLARE N.48 ELEZIONI STU