073 – Ordinanza n. 40 del 31/10/2020 del Presidente della Giunta regionale delle Marche.

Agli Alunni e alle loro famiglie
Ai docenti

Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza n. 40 del 31/10/2020 del Presidente della Giunta regionale delle Marche, il Liceo Rinaldini di Ancona adotta la didattica digitale integrata al 100% delle attività.
Dal 3 novembre 2020 al 24 novembre 2020, pertanto, sono sospese le attività in presenza, tuttavia è prevista la possibilità di svolgere in presenza le verifiche scritte. Per queste ultime, saranno comunicati i giorni, gli orari e le classi sul registro elettronico.
Sarà garantita la frequenza scolastica agli alunni con bisogni educativi speciali e agli alunni con difficoltà di collegamento telematico dal proprio domicilio.
A questi ultimi alunni, si chiede di inviare una mail ad oggetto: “DaD, difficoltà di collegamento telematico dal proprio domicilio”, al fine di poter organizzare la loro presenza a scuola.

Un saluto affettuoso ad alunni, famiglie e docenti.

CIRCOLARE N.73 DAD AL 100%