Comunicazione n° 10 – Permessi entrate posticipate/uscite anticipate

Liceo Rinaldini

Si chiede alle famiglie e agli alunni di verificare con maggiore attenzione gli orari delle corse degli autobus di linea utilizzate da e per Ancona.
Risulta, infatti, da una sommaria verifica, che molte richieste di entrata posticipata e, soprattutto, uscite anticipate rechino orari superiori ai dieci minuti massimi consentiti ovvero risulta che vi siano corse di circa mezz’ora dopo l’orario di uscita.

Pertanto si ritiene che gli studenti possano utilizzate le corse delle 13.30, anziché le corse delle 12.50 che presupporrebbero l’uscita da scuola con più di 10 minuti di anticipo.
Si chiede, inoltre, di presentare la richiesta compilata correttamente entro e non oltre il prossimo 30 settembre per consentire l’autorizzazione delle richieste.

Ancona, 22/09/2022
Prof.ssa Angelica Baione