Comunicazione n°13 – Carnet stagione teatrale e di danza delle Muse 2022/23

Agli studenti
Ai genitori

Marche Teatro offre agli studenti ed ai docenti accompagnatori un carnet (denominato “Take Five”) per 5 spettacoli a scelta della stagione teatrale e di danza 2022/23 del Teatro delle Muse, al prezzo scontato di 60 euro. I posti saranno prenotati nel settore di prima galleria in qualsiasi recita serale (sono escluse pertanto le rappresentazioni della domenica pomeriggio).

Informazioni sugli spettacoli, sulle date di programmazione e sui cast si possono trovare nel sito del Teatro delle Muse (https://www.marcheteatro.it/stagione-di-ancona-2022-23/).
Gli studenti ed i docenti interessati sono pregati di comunicare il nominativo entro il giorno 3 ottobre al prof. Orsetti, che provvederà ad inviare a Marche Teatro i nominativi. Successivamente gli interessati dovranno comunicare gli spettacoli e le serate scelti via mail al seguente indirizzo:

– info@marcheteatro.it, alla cortese attenzione di Benedetta Morico. Completati questi passaggi, i carnet potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro.

Il docente referente
Prof. Marco Orsetti