CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE 29/10/2021

A tutto il personale docente e ATA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE  del personale docente e ATA, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 29/10/2021 dalle 8.00 alle 11.00 (o prime tre ore di servizio), da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “MICROSOFT Teams”.

La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale scolastico a tempo determinato e indeterminato delle scuole in intestazione in data 29/10/2021 dalle 8.00 alle 11.00 (o prime 3 ore di servizio).
L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso la piattaforma web “MICROSOFT Teams” presieduta da Carmen Enache, Giovina De Nardis Annamaria Cianci Rodrigo Verticelli

Punti all’ordine del giorno:
La nostra piattaforma contrattuale:
1. Salario minimo nel nuovo CCNL
2. Indennità di sede/trasferta/incarico e rischio biologico
3. Parità di trattamento tra personale di ruolo e personale precario
4. Burnout insegnanti per la pensione
5. Sdoppiamento delle classi, più organici
6. Mobilità e assegnazione provvisoria annuali
7. Temporizzazione DSGA, attivazione profili professionali ATA
8. I passaggi di ruolo-professionali del personale scuola
#AniefTiAscolta – suggerimenti dalla base: dialogo e confronto.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare al seguente link:
https://anief.org/as/P9UU (seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina, compilando il form si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione di materiale e informazioni).

Limite max partecipanti 300 soggetti; non saranno ammessi soggetti non identificati con nome e cognome.
La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica.
Si richiede di allegare la presente e la locandina alla comunicazione destinata al personale interessato e per ragioni organizzative, di comunicare al seguente indirizzo mail meet@anief.net il numero dei partecipanti all’assemblea.
Cordiali saluti.

Convocazione assemblea ANIEF – ANCONA 29.10.21