Coro d’Istituto: inizio attività lunedì 7 ottobre

Si comunica a tutti gli alunni interessati, che il giorno lunedì 7 ottobre p.v. presso l’Aula di Fisica (piano terra), inizieranno le attività musicali del Coro d’Istituto.

L’attività sarà seguita dal Prof. Marco Guarnieri e si svolgerà ogni Lunedì e Mercoledì dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

In considerazione dell’elevato numero degli studenti partecipanti, il Coro verrà suddiviso in 2 gruppi che frequenteranno le prove in uno dei due giorni prefissati, affinché ogni corista effettui un solo giorno di lezione. Il calendario delle prove verrà comunicato successivamente alla prima prova.

La partecipazione al Coro è libera e gratuita ed è un progetto rivolto a tutti gli indirizzi del Liceo: richiede agli studenti assiduità alle prove, una predisposizione al canto corale e impegno a partecipare a tutta l’attività concertistica annuale.

Per la prima settimana (7 e 9 ottobre) la suddivisione dei gruppi sarà la seguente:

• Lunedì 7 ottobre dalle 13,00 alle 14,00 Convocazione dei nuovi studenti partecipanti;
  • Mercoledì 9 ottobre dalle 13,00 alle 14,00 Convocazione degli studenti iscritti nell’a.s. 2018/2019.