COVID19. Indicazione mezzo di trasporto privato/pubblico gomma o rotaia alunni iscritti al primo anno delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2022‐2023.

In continuità con quanto previsto per le iscrizioni alle classi prime del corrente anno scolastico, nelle domande di iscrizione, fermo restando che la previsione non è vincolante, è necessario richiedere alle famiglie se l’alunno usufruirà del trasporto pubblico o privato per il tragitto residenza/scuola e ritorno e, nel caso di fruizione dell’opzione trasporto pubblico se ci si avvarrà dei mezzi su gomma o su rotaia.

Il dato sarà poi recepito nel sistema informativo Marche funzione rilevazione trasporto – provenienza alunni, come lo scorso anno, per la programmazione flussi / TPL.  Si confida nella fattiva collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
Marco Ugo Filisetti