EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO E PAESAGGISTICO
PON Educazione al Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico:
- Estratto verbale CdI
- Estratto verbale CdD
- Candidatura progetto
- Pubblicizzazione
- Avviso selezione allievi – scadenza ore 12 dell’11/12/2018 e domanda di partecipazione.
- Avviso selezione allievi – proroga scadenza domanda al 31/01/2018.
- Avviso selezione personale interno referente di valutazione – scadenza ore 12.00 del 12/12/2018 – con all. 1, all. 2 e rettifica.
- Avviso selezione esperto interno modulo 1 “L’Ambiente Terrestre della Falesia di Pietralacroce” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del 26/01/2019.
- Avviso selezione esperto interno modulo 2 “Ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del 26/01/2019.
- Avviso selezione esperto esterno modulo 2 “L’ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce” con all. 1 e all. 2 – scadenza ore 12 del 12/03/2019.
- Avviso selezione esperto interno modulo 3 “La geologia della falesia” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del 25/01/2019.
- Avviso selezione esperto esterno modulo 3 “La geologia della falesia” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del giorno 14/02/2019.
- Avviso selezione esperto interno modulo 4 “Specie faunistiche” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del 26/01/2019.
- Avviso selezione esperto esterno modulo 4 “Specie faunistiche” con Allegato 1 e Allegato 2 – scadenza ore 12.00 del giorno 14/02/2019.
- Avviso selezione personale interno tutor ed esperti modulo 5 “Le peschiere romane” con all. 1 e all. 2.
- Avviso selezione esperto esterno modulo 5 “Le Peschiere Romane” con all. 1 e all. 2 .
- Avviso selezione personale interno tutor ed esperti modulo 6 “Forte Altavilla” con all. 1 e all. 2.
- Avviso selezione esperto interno modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” con Allegato 1 e Allegato 2 – SCADENZA ore 12.00 del 25/01/2019.
- Avviso selezione esperto esterno modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” con Allegato 1 e Allegato 2 – SCADENZA ore 12.00 del giorno 14/02/2019.
- RETTIFICA avvisi pubblici selezione personale interno per il reclutamento di esperti e tutor moduli 1, 2, 3, 4, 9.
- Dichiarazione di selezione deserta – selezione esperti interni moduli 3, 4, 9.
- Nomina commissione per la selezione esperti esterni e tutor e relativa convocazione – moduli 1, 2, 3, 4, 9.
- Nomina commissione per la selezione esperto esterno e relativa convocazione – modulo 5.
- Graduatoria provvisoria tutor modulo 1 “L’ambiente terrestre della falesia di Pietralacroce”– rettifica.
- Graduatoria definitiva tutor modulo 1 “L’ambiente terrestre della falesia di Pietralacroce” – rettifica.
- Graduatoria provvisoria esperto esterno modulo 2 ““L’ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce”.
- Graduatoria definitiva esperto esterno modulo 2 “L’ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce”.
- Graduatoria provvisoria esperti esterni moduli 3, 4, 9.
- Graduatoria definitiva esperti esterni moduli 3, 4, 9.
- Graduatoria provvisoria esperto esterno modulo 5 “Le peschiere romane”.
- Graduatoria definitiva esperto esterno modulo 5 “Le peschiere romane”.
- Graduatoria provvisoria moduli 5 e 6 – selezione tutor ed esperti.
- Graduatoria definitiva moduli 5 e 6 – selezione tutor ed esperti.
- Graduatoria provvisoria personale interno referente per la valutazione.
- Graduatoria definitiva personale interno referente per la valutazione.
- Conferimento incarico di Direzione e coordinamento Prot. 7470
- Conferimento incarico al personale A.T.A. Prot. 7471
- Conferimento incarico di Referente per la valutazione Prot. 857
- Conferimento incarico di Tutor modulo 2 “Ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce” Prot. 1368
- Conferimento incarico di Esperto modulo 2 “Ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce” Prot. 2755
- Conferimento incarico di Esperto modulo 2 “Ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce” Prot. 1377
-
Conferimento incarico di Tutor modulo 3 “La geologia della falesia” Prot. 1375
- Conferimento incarico di Esperto modulo 3 “La geologia della falesia” Prot. 1378
- Conferimento incarico di Esperto modulo 3 “La geologia della falesia” Prot. 1889
- Conferimento incarico di Esperto modulo 3 “La geologia della falesia” Prot. 1890
- Conferimento incarico di Tutor modulo 4 “Specie faunistiche” Prot. 1374
- Conferimento incarico di Tutor modulo 4 “Specie faunistiche” Prot. 1372
- Conferimento incarico di Esperto modulo 4 “Specie faunistiche” Prot. 1888
- Conferimento incarico di Tutor modulo 5 “Le peschiere romane” Prot. 185
- Conferimento incarico di Esperto modulo 5 “Le peschiere romane” Prot. 186
- Conferimento incarico di Esperto modulo 5 “Le peschiere romane” Prot. 970
- Conferimento incarico di Tutor modulo 6 “Forte Altavilla” Prot. 182
- Conferimento incarico di Tutor modulo 6 “Forte Altavilla” Prot. 183
- Conferimento incarico di Esperto modulo 6 “Forte Altavilla” Prot. 184
- Conferimento incarico di Tutor modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” Prot. 1369
- Conferimento incarico di Esperto modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” Prot. 1380
- Conferimento incarico di Esperto modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” Prot. 1379
- Conferimento incarico di Esperto modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D” Prot. 1892
- Dichiarazione di avvio modulo 2 “L’ambiente marino sottostante la falesia di Pietralacroce”.
- Dichiarazione di avvio modulo 3 “La geologia della falesia”.
- Dichiarazione di avvio modulo 4 “Specie faunistiche”.
- Dichiarazione di avvio modulo 5 “Le peschiere di età romana”.
- Dichiarazione di avvio modulo 6 “Forte Altavilla”.
- Dichiarazione di avvio modulo 8 “Adozione del Forte Altavilla”
- Dichiarazione di avvio modulo 9 “Passeggiata virtuale 3D”.
- Calendario attività modulo 5 “Le Peschiere Romane” e modulo 6 “Forte Altavilla”.
- Determina Prot 1323 Pen drive Neapolis Informatica
- Determina Prot. 1412 Macchina fotografica Unieuro
- Determina Prot. 1747 Buoni pasto Repas Lunch
- Determina Prot. 2482 Noleggio pullman SAP
- Determina Prot. 2526 Prodotti cancelleria Spaggiari
- Determina Prot. 2610 Biglietti urbani autobus Conerobus
- Determina Prot. 2684 Visita guidata Oasi di Ripa Bianca
- Determina Prot 3332 Noleggio pullman SAP
- Determina Prot. 3805 Noleggio traghetto Traghettatori del Conero
- Determina Prot. 4266 Buoni pasto Repas Lunch
- Determina Prot. 4503 Noleggio pullman SAP
- Determina Prot. 4544 Targa PON Casa Editrice Leardini
- Ordine 15 Macchina fotografica Unieuro
- Ordine 24 Prodotti cancelleria Spaggiari
- Ordine 25 Biglietti urbani autobus Conerobus
- Ordine 26 Visita guidata Oasi di Ripa Bianca
- Ordine 47 Targa PON Casa Editrice Leardini
- Ordine 4789595 Pen Drive Neapolis Informatica
- Ordine 4856444 Buoni pasto Repas Lunch
- Ordine 4967084 Buoni pasto Repas Lunch
- Ordine Prot. 4505 Noleggio pullman SAP
- Conferma preventivo Prot. 2534 noleggio pullman SAP
- Conferma preventivo Prot. 3337 noleggio pullman SAP
- Conferma preventivo Prot. 3818 noleggio battello Traghettatori del Conero
- Dichiarazione DS convenzioni mancanti noleggio pullman
- Dichiarazione DS convenzioni mancanti acquisto targa PON
- Certificato regolare fornitura buoni pasto ordine 1
- Certificato regolare fornitura buoni pasto ordine 2
- Certificato regolare esecuzione Prot. 2673 Neapolis informatica
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5110 SAP
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5111 SAP
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5112 Spaggiari
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5113 Spaggiari
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5114 SAP
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5115 Unieuro
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5116 Spaggiari
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5117 Traghettatori del Conero
- Certificato regolare esecuzione Prot. 5118 SAP
- Certificato regolare esecuzione Prot. 6169/U fornitura targhe PON
- Certificato regolare esecuzione Prot. 6167/U servizio visita guidata Oasi di Ripa Bianca
- Scheda anagrafica corsista studente
- Avviso selezione personale interno per il reclutamento di Esperti e Tutor modulo 11 “Beni Culturali e accessibilità”
- Scheda iscrizione alunni moduli 1, 8, 14, 16 e
- Scheda iscrizione alunni modulo 11
- Scheda iscrizione alunni moduli 12, 15, 17