Teatro Classico d’Istituto: “Le troiane” di Euripide

1 Giugno 2024

Il Gruppo del Progetto Teatro Classico d'Istituto è lieto di presentare lo spettacolo "Le troiane" di Euripide, sotto la guida della registe Laura De Carlo

Cos'è

Il Gruppo del Progetto Teatro Classico d’Istituto è lieto di presentare lo spettacolo “Le troiane” di Euripide, sotto la guida della registe Laura De Carlo,  sabato 1 giugno alle 21.00 al Teatro Sperimentale di Ancona.

Il prezzo del biglietto è di 8€. È possibile acquistare più di n. 1 biglietto, inserendo manualmente, in sede di pagamento, l’importo corrispondente al numero di biglietti che si intendono acquistare, secondo quanto indicato nell’oggetto dell’evento.
Si chiede agli interessati di provvedere all’acquisto e pagamento entro il giorno 1 giugno 2024

Famiglie e alunni

Teatro Sperimentale Via Redipuglia, 59, 60122 Ancona AN

21:00 - Al Teatro Sperimentale di Ancona Il prezzo del biglietto è di 8€.

Intero

€ 8,00

È possibile accedere al servizio al seguente link: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/ effettuando il login mediante Spid (o, in alternativa, CiE, eIDAS, credenziali MI).

Una volta indirizzati alla Homepage, occorre selezionare l’area “Versamenti volontari”, e successivamente effettuare la ricerca dell’Istituto attraverso opportuna selezione nei vari campi di “Ricerca scuola su territorio” (Regione, Provincia, Comune), oppure inserendo il codice meccanografico ANPC010006 in “Ricerca per codice”. Cliccando su “Azioni” in corrispondenza del Liceo Carlo Rinaldini si accede alla lista dei versamenti eseguibili a favore del nostro Istituto. Per eseguire il pagamento occorrerà quindi cliccare su “Azioni” in corrispondenza dell’evento di pagamento “ACQUISTO BIGLIETTI SPETTACOLO TEATRO CLASSICO 1 GIUGNO 2024” inserendo il codice fiscale, il nome e il cognome dell’alunna/o e procedendo con il pagamento, che potrà essere effettuato direttamente online mediante carta di credito, debito o prepagata, oppure generando il QR code e recandosi presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, o presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 o negli Uffici Postali.