Giulia Cinti è tra i dieci allievi che ogni anno vengono ammessi, solo sulla base del merito, alla Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’ di Macerata, una scuola istituita nel 2008 per individuare e coltivare il talento e le qualità dei migliori neo-diplomati delle scuole superiori ed in cui, per mantenere lo status di allievo, si richiede un elevato standard di rendimento nei corsi universitari e nei corsi interni. Ci congratuliamo, pertanto, con Giulia, che ha conseguito questo brillante risultato, augurandole di raggiungere i più alti traguardi, e con tutti gli insegnanti che l’hanno accompagnata e guidata nel suo percorso formativo.
Giulia Cinti, alunna della VAm dell’a.s. 2017/2018 , ammessa al corso d’eccellenza della Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’di Macerata!
Circolari, notizie, eventi correlati
PIANO ANNUALE ATTIVITA’ DOCENTI a.s. 2024-2025
Il Piano annuale delle attività dei docenti per l'a.s. 2024-2025 è stato approvato dal Collegio dei Docenti, no. 2 del 7 ottobre 2024, con delibera no. 3
DocenteGiornata Regionale “Carlo Urbani” – Seduta aperta del Consiglio Regionale delle Marche
Giornata Regionale "Carlo Urbani" - Seduta aperta del Consiglio Regionale delle Marche - Ancona, 26 marzo 2024, ore 10,00 –11,30.
DocenteEducation First Bandi INPS
All’attenzione dei dipendenti pubblici,
Scarica la nostra app ufficiale su:
Michele Mazzieri
Docente