Giulia Cinti, alunna della VAm dell’a.s. 2017/2018 , ammessa al corso d’eccellenza della Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’di Macerata!

Giulia Cinti è tra i  dieci allievi che ogni anno vengono ammessi, solo sulla base del merito, alla Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’ di Macerata, una scuola istituita nel 2008 per  individuare e coltivare il talento e le qualità dei migliori neo-diplomati delle scuole superiori ed in cui, per mantenere lo status di allievo, si richiede un elevato standard di rendimento nei corsi universitari e nei corsi interni. Ci congratuliamo, pertanto, con Giulia, che ha conseguito questo  brillante risultato, augurandole di raggiungere i più alti traguardi, e con tutti gli insegnanti che l’hanno accompagnata e guidata nel suo percorso formativo.