I successi degli studenti del Rinaldini continuano al “Concorso Musicale Europeo Città di Sirolo 2024”

Le studentesse della 2M Serena Giuri e Giulia Belelli, allieve del Prof. Alessandro Marra, dopo avere superato le prove eliminatorie in presenza presso il Teatro Cortesi di Sirolo, hanno partecipato alle finale del Concorso Musicale Europeo Città di Sirolo 2024 il 15 maggio 2024 aggiudicandosi entrambe il Primo Premio nella categoria Solisti-Archi (Violino), rispettivamente con il punteggio di 99/100 e 98,75/100.

Complimenti alle studentesse che hanno affrontato le prove in un momento così denso di impegni scolastici e hanno conseguito così significativi risultati.
Un ringraziamento speciale ai docenti Alessandro Marra e alla Prof.ssa Elena Baldoni, pianista accompagnatrice, che li hanno supportati e preparati per questo importante appuntamento.