INCONTRO ONLINE su studio all’estero e borse di studio con WEP il 28 ottobre

WEP, organizzazione internazionale che si occupa di scambi scolastici e percorsi formativi all’estero e in Italia, organizza un incontro informativo per parlare dei periodi di studio all’estero riservato alle regioni Toscana, Emilia Romagna e Marche.
L’invito si rivolge in modo particolare a studentesse e studenti delle classi terze e seconde e alle loro famiglie. Durante l’incontro  verranno descritte le caratteristiche e le tipologie dei vari programmi (durate, partenze, destinazioni, requisiti, assicurazioni…). Interverranno ex partecipanti che descriveranno la propria esperienza e verrà dato spazio a dubbi o domande.

Verranno inoltre descritte le modalità per partecipare alle oltre 270 borse di studio messe a disposizione da WEP per studenti meritevoli.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al link riportato qui sotto. In seguito alla registrazione i partecipanti riceveranno un link personale per accedere all’incontro.

Venerdì 28 ottobre 2022 alle 17
Link di registrazione: