PCTO “Incontro con i professionisti” – 24.03.21 appuntamento con Andrea Buti (Mediatore)

Nuovo appuntamento del percorso PCTO “Incontro con i professionisti”  dedicato alle professioni legali

24.03.21 14,30 16,30
Avv. Andrea Buti (Mediatore)

Gli incontri di devono essere regolarmente svolti dalle classi del LES coinvolte a titolo di percorso ordinario per la terza (partecipazione obbligatoria) e a titolo di recupero delle ore non svolte nell’anno 2019/2020 per le classi quarte e quinte (partecipazione facoltativa, altamente consigliata).
Interverranno professionisti interni alla scuola e anche esperti esterni che illustreranno le diverse attività professionali connesse all’indirizzo di studi LES.
La modalità degli incontri è online, su piattaforma Gsuite meet accedendo all’aula virtuale con apposito stream creato dalla referente di indirizzo; parteciperanno i docenti referenti delle classi per effettuare il controllo sulla presenza al corso e altri docenti interessati, su richiesta. Si ricorda agli alunni di tenere un “diario di bordo” per appuntare le informazioni ricevute dai professionisti e redigere una breve relazione sugli incontri effettuati.

Prossimi appuntamenti: Professioni legali

26.03.21 14,30 16,30 Dott.ssa Patrizia Serangeli (Revisore contabile)