RINALDINI MUSIC CAMP – 6-7-8 giugno 2022

Hai tra i 10 e i 14 anni e suoni uno strumento a fiato o a percussione? Questa è l’esperienza che fa per te!

Di cosa si tratta?

Una fantastica tre giorni di musica d’insieme per suonare con i docenti e gli studenti del Liceo Musicale Rinaldini di Ancona.

A chi è rivolto?

Ragazzi dai 10 ai 14 anni che suonano: flauto, clarinetto, sax, tromba, corno, percussioni, oboe

Dove e quando?

6-7-8 giugno 2022 dalle ore 15.00 alle 18.30 presso i locali interni ed esterni del Liceo Rinaldini di Ancona

Cosa prevede il programma?

• lezioni di musica d’insieme in piccoli ensemble divisi per strumenti
  • pratica individuale e a piccoli gruppi seguiti da tutor personali (ovvero gli studenti del Liceo)
  • incontro tra maestri rivolto anche al tuo insegnante di strumento (avvertilo!)
  • prove d’orchestra, performance finale…e tanto divertimento insieme!

Quanto costa e come ci si iscrive?

Il campus è GRATUITO! Per iscriverti inquadra il QRcode del volantino oppure compila il modulo all’URL: https://forms.gle/y89ii6ChRSSQREsE6  Hai tempo fino al 28 maggio 2022.