RINALDINI’S GOT TALENT

Ai genitori e agli Studenti Ai Docenti Al personale

Rinaldini’s got talent Si comunica che il giorno venerdì 20 Maggio 2016, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, si terrà presso l’Aula Magna di Istituto l’esibizione relativa al Progetto “Rinaldini’s Got Talent”, che darà la possibilità a tutti gli studenti interessati di mettere in luce il proprio talento, in qualsiasi forma, con la possibilità di vincere un premio del valore di € 100.

La giuria del Talent sarà composta dagli alunni: Matteo Piangerelli (5G), Amir Badreddine (5CM), Tommaso Centanni (3M), Chiara Mancia (5M) e Francesco Bellomo (5AT).

Il tutto verrà ripreso e fotografato e il materiale raccolto verrà poi pubblicato sul sito della scuola www.rinaldini.gov.it e sulla pagina Facebook del Liceo (Liceo di Stato Carlo Rinaldini).

Tutti coloro che sono interessati a partecipare dovranno versare una quota di € 3,00, da consegnare unitamente al riportato in allegato contenete la liberatoria per le immagini entro e non oltre martedì 17 Maggio 2016 agli alunni Rebecca Magni (4G) o Niccolò Gambacorta (5BT). Nel caso in cui sia necessaria una base musicale o un supporto video da proiettare per l’esibizione, gli alunni sono pregati di consegnare i file audio/video su supporto ottico (CD,DVD) o USB unitamente al modulo.

[href=”https://rinaldini.edu.it/wp-content/uploads/2016/05/CIRCOLARE-N.-537-RINALDINIS-GOT-TALENT.pdf” color=”#9f8435″]CIRCOLARE E MODULI ISCRIZIONE RINALDINI’S GOT TALENT[/button]