Risultati del 2° concorso “R.I.M” Rinaldini In Music

Nei giorni 1 e 2 dicembre 2022 ha avuto luogo presso questo Istituto il 2° concorso R.I.M riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado della regione Marche.
I partecipanti al concorso hanno eseguito il loro programma ed hanno conseguito i risultati come descritti per categoria nel file allegato.
La commissione, composta dai professori: Picciafuoco, Carletti, Bartelucci, Staffieri, Manoni, Petrocchi B., Marra, Laudi, Bartman, è stata presieduta dal prof. Laureti.
La commissione ha rilevato un livello di preparazione molto elevato dei partecipanti e ha conferito una menzione speciale a Nicole Martella (pianoforte) per le eccellenti qualità tecniche ed interpretative dimostrate.
Riguardo ai candidati fuori concorso (Angelica Carmen Santoro, Vittorio Angeletti, Nicolò Mosca, Agnese Montevecchi) non valutabili per motivi di età, la commissione ha evidenziato le loro eccellenti qualità musicali.
Si ringraziano tutti i docenti delle scuole partecipanti e i colleghi del Liceo musicale Rinaldini per la disponibilità e la collaborazione.

Ancona, 03 dicembre 2022
Il referente del progetto