Podcast – Progetto PNRR STEM 2024/25

Anno scolastico 2024/2025

dal 22 Novembre 2024 al 1 Giugno 2025

Descrizione del progetto

Si comunica che, a partire da venerdi 22 novembre 2024, inizieranno gli incontri del PNRR STEM sul Podcast. Il progetto prevede 20 ore di attività e coinvolgerà gli studenti nella creazione di un Podcast, dall’intervista alla post- produzione, con lo scopo di acquisire competenze tecniche e comunicative

Gli incontri si terranno presso la sede del Liceo Rinaldini; il calendario, in relazione ad altri impegni istituzionali, potrà subire variazioni che saranno comunicate in corso d’anno.
Formatrice del corso sarà la prof.ssa Claudia Ausili tutor dei corsisti il prof. Michele Mazzieri. I genitori degli studenti che intendono frequentare il corso devono far pervenire la propria adesione entro il 19 novembre 2024 compilando il modulo https://forms.gle/qoasibDUfLnX4e23A. Una volta raccolte le adesioni, saranno fornite le informazioni in dettaglio.

I docenti referenti

Prof.ssa Claudia Ausili

Prof. Michele Mazzieri

Obiettivi