Smart Future Academy – Capitale Cultura 2023 LIVE + Convegno Orientament

In riferimento alla nota acquisita a protocollo m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(E).0016554.18-07-2023, si informano le SS.LL che, in occasione di Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023, l’associazione Smart Future Academy invita a partecipare, a titolo totalmente gratuito, gli studenti italiani al doppio evento di orientamento nazionale: Capitale Cultura 2023 LIVE e Futura Expo.
Smart Future Academy Capitale Cultura 2023 LIVE – di cui si allega locandina e programma – è l’evento nazionale di orientamento che, con la partecipazione del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Prof. Giuseppe Valditara, permetterà agli studenti di incontrare speaker d’eccezione provenienti dal mondo dell’impresa, della cultura, della scienza e dell’arte oltre a partecipare a Futura Expo, l’esposizione dedicata ai temi della sostenibilità e del rapporto dell’uomo con l’ambiente.

Continua a leggere in mpi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0016605.18-07-2023

Programma CC23-Save The Date Capitale Cultura 2023 LIVE