Stati Generali della Scuola Digitale il 27 Novembre 2020

La quinta edizione del grande convegno promosso dall’associazione IMPARA DIGITALE si svolgerà il 27 Novembre 2020 da Bergamo in diretta streaming nazionale.

Gli Stati Generali consisteranno in un importante dibattito tra ospiti esperti e  il pubblico collegato. Verrà data la possibilità al pubblico, anche prima dell’evento, di inviare domande che verranno poste ai relatori durante la diretta (il modulo per l’invio delle domande è accessibile subito dopo l’iscrizione).
L’evento è aperto a tutti previa iscrizione on-line. Le iscrizioni sono già aperte.
Sono invitati a partecipare: docenti di scuole di ogni ordine e grado, dirigenti scolastici, genitori, professionisti e chiunque sia interessato ai temi trattati.
Il convegno si terrà dalle ore 9:00 alle 16:00 (con un’ora di pausa-pranzo), sarà dunque necessario richiedere alla Dirigente Scolastica un giorno di permesso per l’aggiornamento dalle 16;00 alle 18;00 saranno attivati otto tavoli virtuali e uno webinar per commentare i temi del convegno
È richiesta l’iscrizione on-line sul sito Impara Digitale. La partecipazione è gratuita e valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio insegnanti.
Per ottenere il certificato è INDISPENSABILE pre-iscriversi all’evento sul sito Impara Digitale e seguire la diretta streaming (saranno predisposti dei sistemi per la rilevazione delle presenze on-line).
VAI AL PROGRAMMA