Terza fascia ATA: consulenze per inserimento e aggiornamento

Il decreto ministeriale 50 del 3 marzo 2021, avvia la procedura di aggiornamento delle graduatorie di terza fascia per le supplenze del personale ATA.

A partire da quest’anno, le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento verranno prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso il portale Istanze On Line. Per accedere occorre essere in possesso delle credenziali IOL ottenute entro il 28 febbraio 2021 oppure delle credenziali SPID

Le domande potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.

USB Scuola fornisce ai propri iscritti e a chi si iscrive il servizio di consulenza gratuito.

Il personale scolastico di ruolo o con supplenza al 30/06 o al 31/08 può iscriversi ad USB Scuola tramite il link https://pubblicoimpiego.usb.it/iscriviti-online.html o presso le nostre sedi.

Il personale scolastico con supplenze brevi e saltuarie e chi al momento è disoccupato può iscriversi contattando le nostre sedi territoriali.

Per consulenze, invitiamo compilare il modulo a questo link https://forms.gle/FxintLANkR7TpvUKA  per prenotare un appuntamento, al fine di fruire del servizio nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative anticontagio.