Three Cheers for our Students!

A seguito dell’inclusione nella graduatoria dei vincitori relativa all’Avviso pubblico per la presentazione di progetti di diffusione dell’apprendimento della lingua inglese a.s. 2021/2022-POR Marche Fse 2014/2020 Asse 3 P.d.I 10.4 R.A 10.6 DDPF 693/IFD del 28/6/2021 (DDPF 1376 del 01/12/2021), in collaborazione con il Centro Papa Giovanni e My English Room Scuola di lingue e formazione, nel periodo gennaio-maggio 2022 si sono svolti corsi di preparazione al conseguimento delle certificazioni linguistiche F.C.E. e C.A.E a cui gli studenti del Liceo “C. Rinaldini” hanno potuto accedere gratuitamente.
I risultati degli esami, il cui costo è stato interamente coperto dalla borsa, hanno sancito il grande successo dell’iniziativa, con un’altissima percentuale di promozione, che ha sfiorato l’intera totalità dei candidati! Per molti inoltre, la valutazione è stata così “al top” da consentire addirittura il passaggio al livello superiore.

Complimenti ai nostri studenti/studentesse!