UniMC Salone di orientamento on line 9-10-11 febbraio

Al link https://www.unimc.it/it/orientamento/futuri-studenti/salone-di-orientamento potrà consultare il programma (allegato alla presente) e trovare le informazioni relative alla modalità di partecipazione.
E’ possibile prenotarsi ai webinar on line di presentazione dell’offerta formativa e dei servizi di Unimc e ai webinar di presentazione dei Corsi di Laurea dei cinque Dipartimenti di Ateneo, compilando il form pubblicato sul sito, entro il prossimo 3 febbraio.

L’accesso agli Webinar è fino a esaurimento dei posti disponibili. Sarà cura di questo Ufficio confermare la prenotazione con l’invio dell’indirizzo a cui collegarsi nella data di interesse segnalata nel form. Sarà anche possibile procedere con prenotazioni da parte dei singoli studenti utilizzando il form dedicato, qualora il suo Istituto non intenda partecipare collettivamente.

In tutte e tre le giornate saranno inoltre presenti stand virtuali dell’Infopoint e dei Dipartimenti, ad accesso libero, ai quali gli studenti potranno accedere attraverso appositi link che a breve verranno pubblicati nella pagina del sito web dedicata al Salone (sempre all’indirizzo precedentemente indicato).

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Un saluto cordiale, Staff Ufficio Infopoint CIAO Area per la didattica, l’orientamento e i servizi agli studenti Università di Macerata 0733-2586004/6/9 orientascuole@unimc.it

BROCHURE PROGRAMMA SALONE ORIENTAMENTO UNIMC - feb 2021